Ralph Lauren Polo Outlet Online Italia

Scopri la nuova collezione di Colmar Originals uomo donna e bambino. Ampia scelta di misure & modelli Consegna gratuita al Miglior Prezzo Garantito.

Published In: Polo Camicia Italia Created Date: 2017-09-30 Hits: 56 Comment: 0

L'estetica di tendenza incontra il know-how tecnico in questa collezione dal marchio italiano Colmar. Sia che siate a fare trekking o snowboard, questi pezzi impegnativi hanno caratteristiche ad alte prestazioni, come rivestimenti in piuma e strati impermeabili per farti sentire caldi, asciutti e naturalmente inarrestabili.

Piumino Colmar Uomo Research Cappuccio Fisso Oil-Hydra

Incontra l'elemento con Colmar

Colmar è dedicato alla creazione di abbigliamento sportivo e outdoor che non solo ti accompagna durante le vostre avventure più estreme, ma guarda anche la parte. Colmar è stato in attività dal 1923 e la sua esperienza è dimostrata da aggiunte intelligenti come cappucci staccabili e materiali che emettono sudore. Le signore, per il tuo prossimo viaggio innevato, guardano ogni pollice il coniglietto da sci in una giacca imbottita dalla gamma, indossata con pantaloni da sci e una fascia alpina-chic. Basta estrarre il cappotto per rivelare un tee colorato a maniche lunghe quando è (ultimamente) il tempo per après-ski. Ragazzi, immergetevi in ​​un paio di pantaloni impermeabili di Colmar quando andate a fare un trekking. Accoppiate con alcuni scarponi da trekking e una giacca a pelo con zip, e sei pronto per qualsiasi cosa. Corri alla vetta?

Colmar: qualità e durata quotidiana

Questi pezzi di Colmar potrebbero essere resi resistenti a condizioni estreme, ma sono più che felici di accompagnarti nelle vostre avventure quotidiane. Le ragazze, un tè base di cotone della collezione è il compagno perfetto per i jeans mamma e una camicia di tartan legata intorno alla tua vita per le date del caffè del weekend o per fare shopping in città. Un pile dalla gamma è solo la cosa per le passeggiate pigri del paese - semplicemente team con alcune leggendarie gonne leggings e stivaletti per un pizzico di chic equestrian. Ragazzi, una maglietta dalla gamma è l'ideale per allenamenti all'aperto o rilassarsi a casa nei pantaloni felpati. Gettare su una giacca di Colmar per il tuo viaggio di mattina, e il freddo non sarà una partita per te.

Laboratoriodiquartiere.it - Polo Camicie Uomo Donna Outlet Italia